Preoccupanti sviluppi a livello UE
Quanto qui esposto dalla ns. parlamentare UE Francesca Donato in merito all‘ulteriore arrogazione di poteri in ambito sanitario da parte della Commissione Europea è di particolare gravità e dimostrazione dello sviluppo in atto.
Considerato il „profilo“ e l‘operato certo non caratterizzato da trasparenza e legalità dell‘attuale presidente della Commissione CE, considerato che uno dei consulenti della presidenza della Commissione CE è il virologo Christian Drosten, che è il principale autore del cosiddetto protocollo Norman-Drosten, pubblicato da Eurosurveillance (giornale dell‘EDCD – European Center for Desease and Control) e con il quale a Gennaio 2021 si dava a livello mondiale (dato che veniva, guarda caso, pubblicato anche dall‘OMS) indicazioni scientificamente gravemente errate per il test molecolare (tampone).
Come puntualmente esposto da un gruppo di scienziati con un retreaction paper inviato a Eurosurveillance, dato che tale scandaloso protocollo che indicava ai laboratori in tutto il mondo cicli di amplificazione per i test molecolari SARS-CoV-2 oltre il numero 40 e metteva così le basi per creare a livello mondiale numeri totalmente fasulli riguardo ad asseriti casi positivi al Sars-CoV-2 (oltre il 97 per cento casi fasulli!).
Questo ulteriore trasferimento di potere alla Commissione CE (con il suo ECDC) per stabilire direttamente misure sanitarie dei paesi UE, mette noi cittadini UE a ulteriore gravissimo rischio di essere sottoposti a nuovi assurdi abusi del potere a danno della nostra libertà, salute e vita.
Fonte Renate Holzeinsen