Grazie al post condiviso dal canale Terra (Tanker Enemy Channel) di Rosario Marcianò, pubblichiamo quanto emerso da alcuni studi sui contenuti nell’anestetico dentale, in particolare sulla presenza di ossido di grafene, RNA o DNA.
Lundstrom Family Dentistry
Lundstrom Family Dentistry – Fargo, North Dakota
Abbiamo ricevuto domande sui nostri prodotti iniettabili.
Ad esempio, il nostro anestetico contiene grafene, ossido di grafene, idrossido di grafene o la tecnologia (forse non un ingrediente) che sarebbe definita nanoparticelle lipidiche o idrogel.
Riteniamo che la vera domanda sia: i nostri prodotti iniettabili contengono un ingrediente, una tecnologia o un carico utile che non è necessario per la funzione del prodotto stesso?
Nel tentativo di trovare risposte, siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con l’Accademia internazionale di medicina orale e tossicologia e DAMS INC.
Queste partnership segnano un significativo passo avanti nel migliorare le nostre capacità di continuare a ricercare la sicurezza dell’anestetico dentale.
L’Accademia internazionale di medicina orale e tossicologia (IAOMT) è una rete globale di dentisti, professionisti della salute e scienziati. Sono un’organizzazione senza scopo di lucro e si sono dedicati alla loro missione di protezione della salute pubblica e dell’ambiente da quando sono stati fondati nel 1984.
Compiono la loro missione finanziando, studiando e promuovendo terapie non invasive scientificamente valide e educando professionisti medici e dentistici, responsabili politici e pubblico in generale.
Quale anestetico dentale è stato testato?
Articaina cloridrato 4% ed epinefrina 1: 200.000
Produttore: Pierrel
Marca: Orabloc
Anestetico dentale
Risultati dei test
Data: 22 luglio 2024
C’è Grafene nell’anestetico dentale?
Abbiamo chiesto all’Università del Colorado Boulder di testare campioni di anestetico dentale.
Abbiamo inviato campioni di Articaine Hydrochloride 4% ed epinefrina 1: 200.000, numero di lotto (10) 230109 per i test.
Il test è stato completato utilizzando la microscopia Raman.
A conclusione dei test, Jessica C. Rapporti di Hankins, Sr Professional Research Assistant, Raman Microspectroscopy e Geomicrobiology Lab Manager
“Posso affermare la presenza di particelle di ossido di grafene in questo anestetico con elevata sicurezza.”
Data: 28 settembre 2023
C’è RNA o DNA nell’anestetico dentale?
Abbiamo chiesto a Kevin McKernan con Medicinal Genomics di testare campioni di anestetico dentale. Il test è stato completato su Articaine Hydrochloride 4% ed epinefrina 1: 200.000, numero di lotto (10) 230109.
Al termine del test, riporta che non è presente RNA o DNA derivati da vaccini rilevabili nell’anestetico.
Chi abbiamo contattato sulla prova dell’anestetico dentale?
Abbiamo contattato molte fonti per indagare sul completamento dei test attraverso loro e le loro università o chiedendo loro di fornirci contatti per un sito di test affidabile.
Oltre a chiedere il completamento dei test, abbiamo anche fornito ad alcune delle fonti campioni di anestetico dentale per i test.
Di seguito vedrai gli sforzi che abbiamo fatto nel tentativo di perseguire i test e alcune delle risposte che abbiamo ricevuto (link).
FONTE: Lundstrom Family Dentistry
.