NARRAZIONE POST-ELETTORALE PERICOLOSA: James Carville invita i democratici a prendere le armi contro il regime di Trump se Kamala perde
Se ti piace l'articolo, condividilo

È davvero strabiliante come alcuni elementi della nostra società stiano aumentando il vetriolo prima di queste elezioni. Apparentemente non c’è nulla a cui non si abbasseranno nel loro tentativo di dividere.

L’agente politico democratico James Carville, che mi ricorda l’equivalente maschile di Crudelia Deville, afferma che i democratici devono “prendere le armi” se Trump vince.

Aspetta un attimo, pensavo che fossero i MAGA a essere i “negazionisti delle elezioni” e gli “insurrezionalisti”, no?

Nonostante questa retorica esagerata da parte di un noto individuo su un’importante rete di media aziendali, se cerchi su Google “James Carville chiede una rivolta armata” non troverai nulla che assomigli a quel tipo di titolo da nessuna parte nei risultati di ricerca. Quindi l’incitamento di Carville deve essere stato rivolto specificatamente al pubblico della MSNBC. Invece di incitare una rivolta, tutto ciò che troverete nei risultati di ricerca di Google o DuckDuckGo sono titoli del tipo “Carville avverte i giornalisti” che potrebbero essere arrestati se Trump vincesse. Internet è diventato nient’altro che un motore di controllo mentale.

Mentre guardi i primi 2:20 del video qui sotto, chiediti questo:

I globalisti stanno creando una narrazione per una rivolta civile post-elettorale, o Carville è solo un altro idiota incapace di controllare la sua malattia mentale innescata da Trump? Mi piacerebbe sentire la tua opinione nella sezione commenti. Tieni presente che Carville non è l’unico che ora invoca apertamente la guerra civile in America. Non è un valore anomalo. Sono ormai agli albori della mezza età e non riesco mai a ricordare nulla che si avvicini a questo livello di odiosa retorica politica in America.

Si noti che il conduttore della MSNBC inveisce sul fatto che Trump parli di rinchiudere i suoi avversari se venisse eletto, mentre proprio ieri Joe Biden ha parlato di Trump “Dobbiamo rinchiuderlo!”

Qualcuno vede uno schema qui? Entrambe le parti vivono in camere d’eco e non si rendono conto che ciascuna dice esattamente la stessa cosa dell’altra. Queste camere d’eco sono progettate per fomentare la guerra.

Dopo aver visto i primi due o tre minuti del primo video di Carville, molti se lo chiederanno, Perché James Carville non viene arrestato? Non è questo un chiaro incitamento alla violenza??

Risponderei così: James Carville è un membro della macchina di propaganda ufficiale dello stato monopartitico e ha fatto i suoi commenti sulla sua rete di propaganda ufficiale, MSNBC. È quindi esente da ogni timore di essere perseguito penalmente. Adesso in America abbiamo un sistema giudiziario a due livelli, nel caso non l’avessi notato.

Inoltre, qualcuno di voi trova ironico che propagandisti di alto livello come James Carville predicano che Trump imprigionerà i suoi nemici politici se eletto quando il loro candidato, Kamala Harris, sarà il secondo responsabile di un’amministrazione che lo ha già fatto? Hanno rinchiuso i pro-vita, anche le donne anziane e fragili, da tre a dieci anni. Hanno inviato le loro squadre SWAT federali dell’ATF a sparare e uccidere proprietari di armi rispettosi della legge come Bryan Malinowski, che è stato assassinato in un raid prima dell’alba nella sua casa proprio di fronte alla sua famiglia nel marzo di quest’anno a Little Rock. , Arkansas. Hanno imprigionato dozzine di manifestanti non violenti che hanno partecipato al fiasco del J6.

Questa è anche la stessa amministrazione Biden-Harris che ha recentemente emesso un Direttiva federale che consente all’esercito americano di essere chiamato a sparare e uccidere americani durante un periodo di “disordini civili” o altre situazioni di “emergenza”. Sanno qualcosa che noi non sappiamo su ciò che si prepara ad accadere in America dopo novembre? 5?

Leggi anche da John Whitehead al Rutherford Institute: Il pericolo è reale: il complotto del Deep State per destabilizzare la nazione sta funzionando

Viviamo in tempi folli, nel paese forse più folle del mondo. Dio ci aiuti.

FONTE

Seguici sui nostri social

Telegram Sfero Odysee truthsocial
.

NARRAZIONE POST-ELETTORALE PERICOLOSA: James Carville invita i democratici a prendere le armi contro il regime di Trump se Kamala perde
Tag: