L’incontro segreto del Bilderberg si conclude a Madrid con guerra, guerra e ancora guerra all’ordine del giorno
Le élite globaliste che rappresentano i ricchi e i potenti della politica, delle banche, della grande tecnologia, dei media, dell’industria e del mondo accademico si sono riunite a Madrid, in Spagna, dal 30 maggio al 2 giugno per discutere dello scoppio della Terza Guerra Mondiale e delle politiche intese a far avanzare la rete di controllo globale. e un sistema mondiale.
Mentre quest’anno gran parte dell’attenzione era rivolta all’Assemblea mondiale della sanità dell’OMS a Ginevra, i Bilderberg si sono incontrati segretamente a Madrid per la loro 70a conferenza annuale.
Gli argomenti di discussione nell’oscura conferenza del Bilderberg includevano l’intelligenza artificiale, il “cambiamento climatico”, il “futuro della guerra” e “il cambiamento dei volti della biologia”..”
L’elenco completo di argomenti annunciati discussi alla conferenza annuale globalista sono stati i seguenti.
- Stato dell’IA
- Sicurezza dell’intelligenza artificiale
- Cambiare i volti della biologia
- Clima
- Il futuro della guerra
- Paesaggio geopolitico
- Le sfide economiche dell’Europa
- Le sfide economiche degli Stati Uniti
- Il panorama politico statunitense
- L’Ucraina e il mondo
- Medio Oriente
- Cina
- Russia
Oltre all’intelligenza artificiale, alle questioni transumaniste che circondano i “volti mutevoli della biologia” e alle questioni economiche, si nota che la maggior parte degli argomenti rimanenti sono legati ai crescenti conflitti globali che sembrano diretti verso una guerra aperta condotta tra superpotenze dotate di armi nucleari in più teatri – Stati Uniti /NATO contro i russi in Ucraina, guerra in Medio Oriente e guerra nell’Estremo Oriente che coinvolge Cina-Taiwan e potenzialmente nella penisola coreana.
La questione della “sicurezza dell’intelligenza artificiale” probabilmente aveva a che fare con il piano dei globalisti di rimuovere l’anonimato da Internet e fare in modo che tutti i soggetti online assumano un ID digitale, rendendo così più semplice censurare e punire le voci online che non sono d’accordo con le narrazioni globaliste prevalenti..
Fondato nel 1954 con un incontro ospitato dal principe Bernardo dei Paesi Bassi all’Hotel de Bilderberg nel villaggio olandese di Oosterbeek, l’incontro annuale del Gruppo Bilderberg è ritenuto una forza trainante dietro i principali progetti e iniziative globaliste..
A differenza di istituzioni simili come il World Economic Forum, i Bilderberg si riuniscono rigorosamente a porte chiuse con i partecipanti che hanno giurato di mantenere il segreto secondo la cosiddetta Chatham House Rule. Questa regola vieta la divulgazione dell’identità di coloro che stanno dietro qualsiasi idea menzionata durante l’incontro.
Il velo di segretezza che circonda l’incontro dei globalisti del Bilderberg ha portato a molte teorie sull’influenza che la conferenza potrebbe esercitare sulla politica di varie nazioni e aziende..
Lo riferisce Breitbart, che in uno studio del 2023 (pdf seguente) di Lukas Kantor dell’Università Carolina di Praga ha scoperto che almeno 133 politici sono stati elevati a posizioni di potere dopo aver partecipato a un incontro del Bilderberg, tra cui l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, l’ex cancelliere tedesco Angela Merkel e l’attuale presidente francese Emmanuel Macron.
Secondo Kantor, almeno 42 partecipanti sono diventati primi ministri, presidenti o alti funzionari di organizzazioni internazionali come l’Unione Europea, la NATO o il Fondo Monetario Internazionale..
Kantor ha scritto:
“Dal 2019 al 2023, tutte le principali organizzazioni internazionali – UE, NATO, FMI e ONU – sono state presiedute dai membri del Bilderberg (Ursula von der Leyen, Jens Stoltenberg, Kristalina Georgieva e Antonio Guterres). Sembra improbabile che questa sia solo una coincidenza.”
È interessante notare che la guerra è all’ordine del giorno per il Bilderberg 2024.
Quasi tutte le nazioni occidentali sono d’accordo nel spingere il conflitto Russia-Ucraina in uno dei principali teatri della Terza Guerra Mondiale, che molto probabilmente ad un certo punto diventerà nucleare..
Gli unici due paesi in Occidente che hanno leader fermamente contrari all’espansione della guerra sono l’Ungheria e la Slovacchia. Il primo ministro ungherese, Viktor Orban, è sotto pressione affinché si dimetta a causa di inventate accuse di corruzione e il primo ministro slovacco, Robert Fico, è stato colpito quattro volte in un tentativo di omicidio il mese scorso (è miracolosamente sopravvissuto). Qualsiasi leader occidentale che osi opporsi alle politiche dell’élite globalista rischia di essere eliminato in un modo o nell’altro.
Ma ciò non ha fermato il Primo Ministro ungherese Viktor Orban.
Centinaia di migliaia di persone hanno partecipato sabato 1° giugno a una marcia per la pace nella capitale ungherese Budapest, denunciando la politica dell’UE di escalation delle tensioni con la Russia..
L’evento è culminato con il discorso di Orban, che ha accusato Bruxelles di portare l’Europa sull’orlo della Terza Guerra Mondiale.
I manifestanti hanno marciato dall’iconico Ponte delle Catene all’Isola Margherita sul fiume Danubio.
Molti portavano bandiere, cantavano slogan contro la guerra e tenevano cartelli con la scritta “No alla guerra” e “Dacci la pace, Signore”..”
Il primo ministro Orban si è poi rivolto alla folla, dicendo::
“Mai prima d’ora così tante persone si sono schierate per la pace. Siamo il più grande corpo di pace, la più grande forza di mantenimento della pace in Europa. Bisogna evitare che l’Europa si precipiti in una guerra, nella sua stessa distruzione.”
Orban ha affermato che il suo Paese deve trarre lezioni dalla devastazione che ha attraversato durante i periodi più bui del XX secolo.
Lo ha detto alla folla:
“Nelle due guerre mondiali gli ungheresi hanno perso 1,5 milioni di vite e con loro i loro futuri figli e nipoti. Lo dico lentamente affinché Bruxelles capisca: non andremo in guerra. Non andremo in Oriente per la terza volta, non andremo più sul fronte russo.”
Orban ha esortato tutti a sostenere l’agenda “pro-pace e pro-sovranità” del partito al governo Fidesz nelle elezioni del Parlamento europeo della prossima settimana, aggiungendo: “Vogliamo spargere sangue ungherese per l’Ucraina? No, non lo facciamo.”
Ci sono state grandi proteste anche a Berlino questo fine settimana. Non sentirete molto parlare di questo crescente movimento contro la guerra su NBC, ABC, CNN o Fox News. Nessun genitore o nonno americano o europeo sano di mente desidera vedere i propri giovani mandati a combattere i russi in difesa della corrotta nazione occidentale per procura dell’Ucraina. Ma è esattamente dove ci stanno portando i Bilderberg, i Trilateralisti, il WEF e i loro leader fantoccio.
Fonte: Leo Hohmann
Inter
Intervista al dr Barrie Trower, celebre fisico inglese, esperto in armi a microonde. Ha lavorato per la Marina Reale ed i servizi segreti. È uno dei massimi espert mondiali di microonde, campi elettromagnetici e 5G Intervista del 2018, ma sempre attuale per una migliore comprensione.
“Il grilletto è già stato premuto con il wi-fi, il 5G è sol il passo successivo”
1.18 spiegazione frequenze 5G 2.30 Armi a microonde
4.15 Effetti sulla natura
5.28 Importanza vitale degli alberi
13.22 Effetti sulla popolazione di insetti, in particolare sulle api
15.51 Effetti biologici sulla salute umana
26.59 Sarebbe possibile generare una falsa epidemia con il 5G?
33.46 Conferenza internazionale top secret a Varsavia nel 1973. 300 pagine di documenti tuttora secretati.
44.37 Fibra ottica
47.18 Le persone usano la tecnologia in modo nevrotico. Siamo di fronte ad una sorta di pandemia?
49.00 Già dl 64 a.C. si sapeva che le radiazioni fotoniche che colpiscono gli occhi, procuravano diversi effetti sull’uomo
55.08 5G è la stessa tecnologia che utilizza il governo americano per controllare le folle?
56.57 Elon Musk ed i satelliti Starlink, perchè sono così importanti per il 5G?
01.01.20 Spiare attraverso il cellulare
01.06.18 Quali paesi non consentono il 5G?
01.14.08 Testimonianza del dr. Trower rilasciata in Oregon, sugli effetti delle microonde
01.20.40 Danno “termico” e “danno sotto-termico”
01.24.40 Cosa possiamo fare?