SARS-COV-2 da laboratorio: Fauci sotto torchio davanti al congresso. Testimone sulle Pericolose Ricerche Occultate con Wuhan.
«Oggi, il presidente del Sottocomitato Selezionato sulla Pandemia di Coronavirus Brad Wenstrup (R-Ohio) ha annunciato che il dottor Anthony Fauci apparirà davanti al 118° Congresso per la prima volta per un’audizione trascritta di due giorni l’8 gennaio 2024 e il 9 gennaio 2024. Inoltre, il dottor Fauci ha accettato di testimoniare davanti alla sottocommissione ristretta in un’udienza pubblica alla fine del prossimo anno».
E’ quando ha scritto il parlamentare americano Wenstrup in una nota del 30 novembre scorso.
Fauci
Il famoso virologo Fauci, sotto inchiesta per censure di informazioni scientifiche da parte di due procuratori generali negli stati di Missouri e Louisiana sarà messo sotto torchio dal Congresso che vuole ancora vederci chiaro su un’origine del virus SARS-Cov-2.
Sempre più ricerche attribuiscono a un esperimento da laboratorio finito male o a un rilascio intenzionale e perciò criminale, come sostenuto dal ricercatore di brevetti David Martin.
Mentre negli USA il Comitato della Salute del Senato ha già ritenuto altamente probabile l’ipotesi dell’origine artificiale dell’agente patogeno pandemico e il Comitato della Camera ha puntato il dito sui misteriosi incontri segreti di Fauci nella sede del controspionaggio della Central Intelligence Agency, in Italia e in Europa né ai parlamentari di destra, né a quelli di sinuosa interessa sapere come e perché è nata la pandemia.
Ciò è in parte dovuto anche a depistatori seriali sui social che, gettando fumo negli occhi come è solita fare proprio la CIA, si ostinano a sostenere la colossale menzogna del SARS-Cov-2 mai isolato, nonostante le ricerche pubblicate da Luc Montagnier con l’amico scienziato francese Jean-Claude Perez abbiano confermato il sequenziamento e isolamento individuando pure la natura artificiale del virus.
Come poi fecero altre decine di scienziati di fama mondiali contrari ai vaccini proprio per la pericolosità di replicare una traccia genomica di DNA di un agente patogeno potenziato in laboratorio nella tossica proteina Spike che tanti danni sta mietendo tra i vaccinati.
«Dott. Fauci è stato il volto della risposta sanitaria pubblica americana durante la pandemia di COVID-19 e la sua testimonianza servirà come componente cruciale delle indagini del sottocomitato ristretto sull’origine del COVID-19, sugli obblighi coercitivi, sulla ricerca di tipo guadagno di funzione, sulla censura delle ricerche scientifiche e altro ancora» ha detto il presidente Wenstrup.
Mentre in America sarà messo sotto torchio per le sue menzogne già palesate da varie udienze in Tribunale, in Italia, dove da decenni mafia, massoneria e servizi segreti angloamericani lavorano a braccetto, Fauci è stato premiato.
Si è presa questo onore l’Università di Siena, il luogo dove il virologo “terrorista” per le sue ricerche sui virus altamente letali è stato avocato come consulente del nascente Biotecnopolo di Siena, finanziato dai ministeri del Governo Meloni e da un intrigo di conflitto d’interessi tra Bill Gates e la Big Pharma londinese GSK, da lui controllata a e partner di Pfizer, produttrice del siero genico mRNA Comirnaty.
«È tempo che il dottor Fauci si confronti con i fatti e affronti le numerose controversie sorte durante e dopo la pandemia. Gli americani meritano leader fidati della sanità pubblica che diano priorità al benessere del nostro popolo rispetto a qualsiasi obiettivo personale o politico. Per fortuna, il pensionamento dal servizio pubblico non protegge dalla supervisione del Congresso né dalla responsabilità nei confronti del popolo americano. Durante le prossime testimonianze del dottor Fauci, l’onestà non è negoziabile» si legge ancora nel comunicato.
Nel Bel Paese del Mediterraneo, invece, gli Italioti possono tranquillamente continuare a credere alle menzogne del Ministero della Salute guidato dall’oncologo Orazio Schillaci.
Speculatore su case farmaceutiche legate a Gates, già partner delle Big Pharma dei vaccini come rettore dell’Università di Roma Tor Vergata e finito nell’occhio del ciclone per uno studio taroccato sul cancro.
Il Dicastero continua infatti a raccomandare i vaccini Covid ai pazienti fragili nonostante non esistano ricerche sulla loro sicurezza.
Motivo per cui l’ex Ministro della Salute Roberto Speranza è finito sotto inchiesta per omicidio, falso ideologico e immissione in commercio di farmaci pericolosi.
Il parlamentare americano Wenstrup spiega nella sua nota anche come si è arrivati a questa audizione nella quale il virologo rischia la galera se dovesse dichiarare il falso:
«In precedenza, il sottocomitato ristretto aveva rivelato prove che il dottor Fauci aveva spinto alla stesura dell’ormai famigerata pubblicazione “Proximal Origin” per confutare la teoria delle perdite di laboratorio. Ha poi citato il documento dal podio della Casa Bianca senza rivelare il suo coinvolgimento nel promuovere la pubblicazione. Inoltre, il sottocomitato ristretto ha rivelato che il dottor Fauci era a conoscenza della pericolosa ricerca sul guadagno di funzione avvenuta a Wuhan, in Cina, prima dell’emergenza del COVID-19, ma è rimasto curiosamente silenzioso pubblicamente».
Fauci
Il comunicato del rappresentante del Congresso USA spiega anche nei dettagli come avverrà l’esame del dottor Fauci che ha accettato di testimoniare davanti alla sottocommissione ristretta in un’udienza pubblica alla fine del prossimo anno.
- I termini completi della sua testimonianza sono dettagliati di seguito:
- Un’intervista trascritta che avrà luogo l’8 e il 9 gennaio 2024;
- Sette ore di testimonianza, escluse le pause, al giorno;
- Partecipazione di due consulenti legali personali e due legali; E
- Udienza pubblica in data da definirsi.
Il documento di citazione del Sottocomitato Selezionato sulla Pandemia di Coronavirus è leggibile su Gospa News International.
Mentre ancora non si sa quando il Senato della Repubblica Italiana esaminerà le modifiche apportate dalla Camera alla farsesca Commissione parlamentare d’Inchiesta Covid che, con ogni probabilità, diventerà operativa dopo lo scoppio di una nuova pandemia già prevista dall’OMS e dagli esperti di armi batteriologiche della Russia..
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Fonte: gospanews