Gli studi dimostrano che le iniezioni del gene Covid possono causare uno squilibrio nella flora intestinale per mesi. La quantità di batteri benefici del genere Bifidobacteria può diminuire fino al 90%. La salute intestinale gioca un ruolo importante per il corpo e il sistema immunitario. Sono colpiti anche i neonati di madri vaccinate e che allattano.
Dott. Sabine Hazan, CEO di ProgenaBiom, laboratorio di ricerca genomica del microbioma, ha studiato gli effetti della somministrazione di iniezioni di geni mRNA contro Covid-19 sulla flora intestinale . Secondo un recente rapporto , i risultati sono stati estremamente scadenti. Dopo tali iniezioni la quantità di bifidobatteri importanti può diminuire fino al 90%, anche per diversi mesi. Ma ciò significa anche che tutte le vaccinazioni di richiamo non fanno altro che prolungare ulteriormente questa condizione.
Se si considera che i bifidobatteri sono tra i primi a colonizzare il tratto gastrointestinale dei bambini e hanno un effetto estremamente positivo sulla salute, diventa anche chiaro che una riduzione così drastica di questi batteri non può essere positiva. Dopotutto, questi batteri probiotici sono anche associati a una più forte immunità contro gli agenti patogeni e persino alla prevenzione del cancro. L’assenza di microbi bifidobatteri è associata a malattie croniche come il diabete, il cancro e le malattie autoimmuni. Alcuni studi hanno dimostrato che la somministrazione di bifidobatteri probiotici può aiutare a migliorare le malattie diabetiche e a combattere il cancro.
Gli studi di Hazan sui pazienti Covid-19 ospedalizzati mostrano che quelli con malattie gravi spesso hanno livelli molto bassi di bifidobatteri, mentre quelle persone con molti di questi batteri nel tratto gastrointestinale erano più inclini alle infezioni “asintomatiche” e quindi rimanevano effettivamente sane. Se si prendono in considerazione queste circostanze, diventa chiaro il motivo per cui ci sono sempre più casi di “VAIDS” (immunodeficienza vaccinale).
Dott. I risultati di Hazan coincidono anche con uno studio di Hong Kong , che ha riscontrato la perdita di almeno dieci microbi diversi nell’intestino. Una tale riduzione della biodiversità nel tratto digestivo non può essere positiva. E se si considera che questi bifidobatteri costituiscono fino al 95% del microbioma nel tratto digestivo dei bambini (negli adulti è ancora il 10%), diventa chiaro l’effetto negativo sulla salute del bambino causato dalle madri che allattano vaccinate con mRNA. Dott. Secondo il rapporto, Hazan ha anche scoperto che alcuni dei bambini allattati al seno dalle madri Pfizer o Moderna non avevano alcun bifidobatteri. Ciò può portare a gravi deficienze immunitarie croniche, soprattutto perché questi batteri sono estremamente importanti per il sistema immunitario.
Fonte: Report 24 News