Congresso. FISI, Congresso Emilia Romagna, annunciati grandi progetti
Eletti i dirigenti sindacali provinciali dell’Emilia Romagna per la FISI. Sabato 24 giugno , in Parma, si sono svolti i lavori per il rinnovo degli Organismi Statutari della FISI delle province di Bologna, Parma, Modena, Ferrara e Reggio Emilia in vista del Congresso Nazionale che si terrà in ottobre 2023.
Presente ai lavori il Segretario Generale della FISI, Rolando Scotillo, il Segretario dei Medici e Veterinari della FISI , Giuseppe Montone.
Tra gli Ospiti il dott. Daniele Giovanardi, che ha introdotto il tema delle restrizioni delle libertà in pandemia e del negazionismo sugli effetti avversi da vaccino da parte della Medicina di sistema.
Il prof. Paolo Casoni che ha presentato un progetto sulla riduzione delle liste di attesa in sanità sulla chirurgia vascolare e proctologica con una metodologia innovativa e robotica .di ultima generazione da accreditare al sistema sanitario regionale per renderla gratuita agli utenti dell’intera Emilia Romagna.
Il Vicario del Vescovo di Parma dott. Mineo , che ha portato i saluti del vescovo di Parma.
I neo eletti , Engel Piazzi, Dario Di Marcoberardino , Felice Osio, Renata Belatkova , Benedetta Misurata , Angelo Liverani, hanno confermato il loro impegno per una crescita della FISI che , come obiettivo per il 2023, insedierà sedi sindacali in tutte le province dell’Emilia Romagna.
Il Segretario Generale della FISI , Rolando Scotillo:
ha presentato i servizi che la FISI riserva ai propri associati a partire dai Servizi di Caf e Patronato , proseguendo con le assicurazioni per colpa grave per tutti i dipendenti pubblici.
Un portale per acquisti:
su cui ogni singolo associato potrà avere uno sconto sui prodotti di uso comune come: casalinghi , elettronica e prodotti per pulizia e di bellezza, pari al valore annuo dell’intero costo della tessera sindacale (di media, circa 200 euro).
Un passaggio molto importante è stato fatto dal Segretario Generale:
sulla associazione di promozione sociale per la ricerca scientifica della FISI (A.P.S. FISI SALUTE) che ha indetto una raccolta fondi per l’acquisto di Microscopi per la microscopia a campo oscuro ( clicca qui per vedere e per donare).
La FISI ha già acquistato n 3 Microscopi , a scopo di ricerca scientifica) posizionandoli presso 3 medici specialisti di elevato spessore che opereranno in Toscana, Lazio e Calabria e che abbatteranno così i costi all’utenza per tale metodica .
La microscopia in campo oscuro è una metodica che consente di valutare l’ambiente interno dell’organismo, il cosiddetto “terreno biologico”, a partire dall’analisi di una goccia di sangue fresco
Ciò riflette il reale stato di salute dell’organismo dando utili informazioni in merito alle qualità e caratteristiche del plasma, delle cellule e delle altre componenti ematiche, oltre alla presenza di eventuali agenti patogeni (es. batteri e funghi).
È particolarmente indicato nella valutazione delle malattie croniche, nelle infezioni batteriche o fungine sistemiche (es. Candida) così come nella loro suscettibilità.
In aggiunta la microscopia in campo oscuro può evidenziare eventuali processi alla base delle malattie e consente di ottenere informazioni relative alla tossicità cronica cui è esposto l’organismo, di origine sia endogena che ambientale.
Parte dei proventi delle visite e della metodica serviranno a dotare tutte le regioni italiane dei microscopi necessari per abbattere tutte le liste di attesa e per finanziare i progetti di ricerca della FISI, della FISI SALUTE e di IDU ( consociata FISI).
FISI, Congresso:
Di alto spessore , poi, è stato l’intervento del Prof. dott. Giuseppe Montone, seguito on line da oltre 40.000 persone.
Ha narrato tutta la vicenda COVID dal lato del professionista Medico ( clicca qui per ascoltare l’intervento al congresso dell’Emilia Romagna).
Tutti gli errori di diagnosi e cura accaduti e che hanno generato migliaia di morti evitabili se approcciati in modo scientifico.
L’inganno è svelato! da parole semplici e rese semplici da un grande professionista quale è il prof. Montone.
Lo stesso ha lanciato l’iniziativa della FISI – unica a livello nazionale – del Portale Unico degli Eventi Avversi in cui si studieranno – attraverso un Comitato Scientifico di assoluto pregio e spessore, Statistici ed altre professionalità – gli effetti del vaccino sperimentale sulla popolazione Italiana dal 2020 al 2022.
Si creerà , dunque, una rete di professionisti guidati da un Comitato scientifico che cercherà le risposte mancanti e la verità su tutto ciò che è accaduto in Italia.
Sempre di più la FISI si sta rilevando l’unico sindacato che coniuga l’interesse dei propri associati con i bisogni dei cittadini.
Il Sindacato , purtroppo, in questi ultimi anni ha lasciato la vera “rappresentanza” dei diritti dei lavoratori e sociali per una co gestione vergognosa in cui gli interessi di pochi svendono i diritti di tanti , troppi lavoratori e cittadini.
“Un grazie a quanti , dirigenti sindacali ed ospiti, hanno collaborato a questa iniziativa che sicuramente farà , come ha già fatto, parlare per molto tempo gli amici di sempre ed i nemici della verità.”
Queste le parole del Segretario Generale Rolando Scotillo presente al I° Congresso FISI dell’Emilia Romagna.
Fonte: fisinazionale