INIZIATIVA PENALE
CONTRO I RESPONSABILI ITALIANI
DEL “VACCINO” ANTI COVID-19,
DEI LOCKDOWN E DEL GREEN PASS
Portiamo all’attenzione della magistratura PENALE le gravi omissioni commesse in campo vaccinale da chi, istituzionalmente, era ed è preposto a vigilare.
È stato consentito l’uso di sieri sperimentali ad ogni costo, obbligandovi direttamente una gran parte della popolazione a pena di sospensione dal lavoro e dalla retribuzione ed inducendo alla vaccinazione attraverso l’imposizione del green pass.
Politiche sanitarie e vaccini sperimentali hanno causato e stanno tuttora causando tantissimi effetti avversi e la morte di diverse persone, nel silenzio totale delle Istituzioni.
La verità sta venendo a galla con forza. Spetta a noi contribuire e denunciare!
Abbiamo predisposto un’iniziativa penale direttamente contro le PERSONE FISICHE responsabili delle assurde e liberticide politiche sanitarie che si sono basate su sieri per i quali non sono state rispettate, a vario titolo, le dovute procedure: dal mancato aggiornamento dei bugiardini in cui non è menzionato l’evento morte, fino ai dati fortemente sottostimati degli effetti avversi e dei decessi dovuti alla mancanza di farmacovigilanza attiva: per questo CHIAMIAMO IN CAUSA DIRETTAMENTE I VERTICI DI AIFA, COME PERSONE FISICHE, PERSONALMENTE.
Chiediamo infatti che costoro rispondano A TITOLO PERSONALE in sede penale per la privazione di libertà imposta ai cittadini e tutti i conseguenti danni causati.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
- TUTTI I CITTADINI OBBLIGATI ALL’USO DEL GREEN PASS,
- RICATTATI DALL’OBBLIGO VACCINALE,
- PERSUASI DALLA CAMPAGNA VACCINALE MARTELLANTE,
- DANNEGGIATI DAL VACCINO,
- EREDI DI PERSONE DECEDUTE CAUSA COVID O VACCINO
Confidiamo nella vostra partecipazione per vedere finalmente avviare indagini PERSONALI a carico dei responsabili.
La responsabilità penale è PERSONALE.
Per maggiori informazioni scrivere a: espostoaifa@gmail.com
FONTE: Associazione Arbitrium