“Vaccinati senza anticorpi”
Aifa dava l’ordine
di ignorare le segnalazioni
Vaccini: i documenti che inguaiano l’Aifa: “Non rispondete”
Sull’efficacia dei vaccini anti-Covid adesso emergono documenti ufficiali dell’Aifa che fanno capire molte cose a distanza di tempo e ad emergenza Coronavirus ormai superata.
Martedì sera a “Fuori dal coro” su Rete 4 – riporta La Verità – sono stati mostrati carteggi esclusivi, interni all’Aifa, che pongono degli interrogativi su quanto è stato fatto e detto durante tutto il piano di vaccinazione, come nel famoso intervento dell’ex premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio 2021, in cui disse:
“Se non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire”.
Documenti inguaiano Aifa
Dai documenti emerge come si sia voluto costantemente ignorare l’evidente fallimento dei vaccini contro il Covid, mettendo tutto a tacere.
Emblematico è il caso del 19 gennaio 2021, quando la campagna vaccinale stava muovendo i primi passi eppure già qualcosa non andava.
La Regione Umbria – prosegue La Verità – si accorge che ci sono dei vaccinati che non sviluppano anticorpi e così manda una nota all’Aifa.
La risposta arriva tempestiva, il giorno stesso:
“Pur non essendo ancora disponibili chiari criteri di definizione di caso del fallimento vaccinale per i nuovi vaccini Covid, non va indicato il Pt mancanza di efficacia e i Pt correlati”.
In pratica, nel dubbio, meglio tacere e non segnalare.
Dopo due mesi anche il centro di farmacovigilanza della Regione Liguria scrive ad Aifa.
L’oggetto della mail è eloquente: “Casi di mancata efficacia del vaccino Comirnaty”, ossia il Pfizer.
Dopo una lunga serie di mail simili, Aifa risponde così:
“Se vogliamo sopravvivere a tutto quello che sta arrivando occorre imparare anche a non rispondere“.
FONTE: Affari Italiani